Il nostro Marketing

IL NOSTRO PIANO MARKETING
SEMPLICE – DIRETTO – MOLTO REMUNERATIVO
Il nostro piano Marketing è molto semplice, si sviluppa su 3 sezioni:
GUADAGNO IMMEDIATO AL MOMENTO DELL’ORDINE PARI AL 35%
GFQ – GLOBAL FATTURATO QUADRIMESTRALE – SULLA BASE DEL TUO
FATTURATO IN UN QUADRIMESTRE DI LAVORO, POTRAI USUFRUIRE DI ULTERIORI SCONTI FINO AL 18%
PROVVIGIONI SULLE TUE RECLUTE FINO AL 3° LIVELLO
In sintesi il nostro Marketing
35% SCONTO immediato
Al momento di ogni tuo nuovo ordine, sarà defalcato il tuo guadagno pari al 35%, uno sconto immediato, diretto, semplice, rivolto a tutte le consulenti, anche per le nuove reclute, come Inizio attività.
GFQ – Global Fatturato Quadrimestrale
Il GFQ è un ulteriore sconto applicato al momento dell’ordine. Le sconto viene calcolato in base al fatturato complessivo effettuato in un quadrimestre solare. Una volta calcolato il vostro sconto sulla base del fatturato quadrimestrale, sarà applicata la stessa percentuale per tutti gli ordini effettuati il quadrimestre successivo. non è detto che se in un quadrimestre vi siete aggiudicate uno sconto basso o non avete lavorato, potete sempre riprovarci il quadrimestre successivo.
Provvigioni sulle tue reclute
Non è un sistema piramidale, ma ti garantisce una percentuale di guadagno sul fatturato delle tue reclute dirette ed indirette, fino al 3° Livello
Diventa anche TU Consulente Blubelle

1. Come si diventa Consulente Blubelle?
Per diventare consigliera basta rivolgersi direttamente alla Blubelle, un nostro incaricato ti guiderà passo dopo passo per entrare a far parte del Team Blubelle. Puoi chiamare direttamente in azienda oppure puoi contattarci con un messaggio Whatsupp allo stesso numero o inviarci una mail.
2. Ci sono altri incenti oltre a quelli sopra citati?
Si. La Blubelle invia per messaggio Whatsapp, ogni 10/15 gg una promozione lampo della durata di due giorni. Promozione che da diritto a ricevere un BONUS
3. Devo comprare un kit o pagare una quota di iscrizione?
No, non ci sono costi per l’iscrizione, non ci sono Kit da acquistare. Puoi fare il tuo primo ordine di qualsiasi importo, già scontato del 35%, i prodotti saranno scelti da te, oppure puoi affidarti ai nostri consigli circa l’acquisto dei prodotti più gettonai. bisogna solo aggiungere le spese di spedizione.
4. Gli ordini hanno delle spese di spedizione?
Si. Gli ordini hanno delle spese di spedizione che si annullano più l’importo dell’ordine aumenta Ad es. per un ordine di 155 euro non saranno applicate le spese di spedizione
5. E’ obbligatorio fare ordini tutti i mesi?
Assolutamente NO.
Siete liberi di trasmettere il vostro ordine quando lo riterrete opportuno. Dovete solo considerare il GFQ quadrimestrale, consigliamo di raggiungere il fatturato minimo per avere diritto, il quadrimestre successivo, allo stesso sconto per tutti gli ordini che effettuerete
6 . Come pago gli ordini?
Ci sono diversi modi per pagare l’ordine: con bonifico bancario; Posta Pay; PayPal. L’ordine che ricevi riporta l’importo scontato del 35% e del GFQ. Le provvigioni sulle reclute vengono calcolate entro il giorno 10 di ogni mese solare.
7 . Ci sono altre Promozioni?
Si. Le promozioni sono generalmente mensili. A rotazione inseriamo nella promozione alcuni prodotti da catalogo scontati
8 . Alcuni suggerimenti per la vendita
Adesso sei tu il capo, prefiggiti degli obbiettivi Organizza i tuoi primi appuntamenti, il tuo tempo. Non ti sentirai mai sola, puoi contare sempre sull’ aiuto della tua Azienda. Fai una lista di tutte le persone che conosci. Inizia con la tua famiglia, i tuoi vicini di casa, i tuoi amici ed anche i tuoi colleghi di lavoro. Saranno loro che ti aiuteranno a promuovere i prodotti.
ORGANIZZA IL TUO TEMPO
Organizza il tuo tempo e prefiggiti ogni giorno nuovi obiettivi. Ogni volta che esci porta con te i prodotti, non dimenticare che le opportunità possono presentarsi in qualsiasi momento. Adesso sei una professionista e devi agire come tale. Mostrati sicura e dimostra che conosci i prodotti meglio di chiunque. Mantieni un atteggiamento aperto e positivo. Non arrenderti mai, se oggi non hanno ordinato, ciò non significa che domani non lo vogliano fare. Approfondisci nella tua cerchia (figli, sport, hobby, viaggi, feste…..) troverai sempre nuove opportunità di contatto. Contatta le casalinghe che adorano tenere la casa pulita ti faranno una pubblicità spietata.
CONOSCENZA DEL PRODOTTO
Prima di avvicinare i clienti per proporgli i prodotti, DEVI CONOSCERLI. Più conosci i prodotti e i vantaggi che il loro uso comportano, più ne vendi. Il modo migliore per conoscerli è usarli e leggere tutto quello che puoi su di loro. In questo modo non solo impari ad utilizzarli, ma dimostri anche la tua fiducia in essi a chiunque vede che li usi. La fiducia e l’entusiasmo vendono molto di più di qualunque piano di vendite. Più conosci i prodotti, più numerose sono le domande a cui sei in grado di rispondere, più obiezioni sei in grado di confutare e più sei capace di sottolineare le qualità dei prodotti rispetto a quelli della concorrenza. Non fare l’errore di voler rispondere a tutte le richieste, soprattutto se non sei sicura della risposta. Se dai la risposta sbagliata, perdi la credibilità agli occhi del cliente. Se non conosci la risposta, dici “ mi informo e ve lo farò sapere “.
9 . Superare l’obiezione “il prezzo è troppo alto”
I prodotti offerti dalle aziende di Network Marketing, di solito, sono più qualitativi dei prodotti offerti attraverso altri canali commerciali e i prezzi, spesso, riflettono questa differenza.
Però chi è disposto a pagare di più e perché?
Prima di rinunciare ad una quantità superiore di libertà che rappresenta un prezzo più alto, ci pensiamo sempre due volte. Questo perché il denaro è flessibilità e cioè la possibilità di scegliere. Con il denaro possiamo comprare più cose e se scegliamo di comprare qualcosa che non vale la pena comprare, poi abbiamo il rimorso di aver fatto un acquisto sbagliato. Non ti è mai successo di arrivare a casa ed essere dispiaciuto per aver comprato qualcosa che costava troppo e credi non sia valsa la pena?
Come te anche i tuoi clienti provano le stesse emozioni quando devono acquistare qualcosa.
Imparare come e quando tirare fuori la questione del prezzo è la chiave per superare la resistenza del prezzo, cioè le obiezioni che le persone faranno, soprattutto in una società dove “fare uno sconto”, o almeno l’apparenza del “fare uno sconto” sembra sia il denominatore comune di tutte le attività commerciali. Dato che si tratta di una conversazione, è cioè di un processo dinamico, in cui tu interagisci con l’altra persona a seconda di come lei interagisce con te, non esiste un momento preciso in cui devi tirare fuori la questione dei soldi. Però spesso, essere diretti riguardo al prezzo è meglio. Il modo più semplice per farlo è con una semplice domanda:
“Se io ti dimostrassi che il mio prodotto è ciò che ti serve ed è migliore di quello offerto dalla concorrenza, saresti disposto a pagarlo di più?”
Di solito le persone sono disposte a farlo, e una volta che rispondono di Sì a questa domanda, si rinforza ancora di più questa loro disponibilità di farlo. Devi soltanto capire qual è il loro bisogno, e trasmettere perché il tuo prodotto sia la soluzione migliore.
Crea connessione. Cerca di non apparire come un venditore o un uomo d’affari, ma più come un amico o un consigliere.
Se non gli piaci, non comprerà non perché il prezzo è alto, ma appunto perché non gli piaci.
Come superare le obiezioni nella vendita diretta?
C’è una strategia per superare le obiezioni che non è per niente difficile e tutti la possono usare. La puoi usare non soltanto quando si tratta del prezzo più alto del tuo prodotto, ma per qualunque obiezione che un tuo interlocutore tira fuori.
Diciamo che un cliente fa un obiezione. Come rispondi?
Prima di tutto devi capire che se vai contro di lui e gli dici che non è vero quello che lui pensa (anche se non è vero quello che pensa) lui si metterà sulla difensiva, perché a nessuno piace dire che non è vero quello in cui si crede.
Per cui il miglior modo per fargli cambiare idea è dandogli ragione. Potresti dire così: “Capisco quello che dici. Anche io provavo/pensavo esattamente la stessa cosa quando mi hanno presentato l’opportunità, ma poi ho scoperto che …” e poi continui con un buon motivo che ti ha fatto capire che ti stavi sbagliando.
Indipendentemente di quale sia l’obiezione, puoi sempre rispondere in questo modo. Diciamo che ti dice che crede di non essere capace a vendere il prodotto perché non ha mai venduto niente.
Puoi rispondere così “Ti capisco benissimo. Sai, all’inizio anche io pensavo così e avevo persino paura di parlare del prodotto o dell’opportunità, ma poi ho capito che era soltanto la mia paura a bloccarmi e anche se non sapevo vendere, poi ho imparato! Anzi, sono diventato un comunicatore migliore…”
Se invece di imporre il tuo punto di vista, cercherai di ascoltare e comprendere il perché una persona pensa in un certo modo, ti renderai conto che superare le obiezioni non è così difficile.
Contattaci – entra a far parte del Fantastico Mondo Blubelle – Ecologia per la casa
Contattaci
Tel e whatsapp
328 9710806
info@blubelle-shop.com
Posizione
Via Mario Pagano, 1
76014 Spinazzola – BT